Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.


Scuola dell' Infanzia
 
icona

Scuola Primaria
 
icona

Scuola Secondaria
 

la scuola

 

L'Istituto Comprensivo "Rita Levi-Montalcini" nasce nel settembre 2012 dalla fusione del 9º Circolo Didattico di Salerno con la Scuola secondaria di 1º grado "Giovanni XXIII".

E' costituito da 4 plessi di Scuola dell'Infanzia, 4 plessi di Scuola Primaria, 3 di Scuola Secondaria di 1º grado e dalla Scuola Ospedaliera che si trova presso la struttura complessa di Pediatria dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona".

Si trova nella zona orientale della città.

 

News in Evidenza

AVVISO PUBBLICO

MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI IN CAMPANIA PER L'ACCUDIMENTO DEI FIGLI AL DI SOTTO DEI QUINDICI ANNI DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL'INFANZIA E DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER EMERGENZA COVID-19

La presentazione delle domande di sostegno economico dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi ne ha la potestà, utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma on-line all’indirizzo https://conlefamiglie.regione.campania.it/ e seguendo le prescrizioni in essa indicate

In primo piano