Sede di Arbostella – Infanzia e Primaria

L'edificio ospita un plesso di Scuola dell'Infanzia ed un plesso di Scuola Primaria

Descrizione

Nella sede sono presenti i plessi di Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria del quartiere Arbostella.

La Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria di Arbostella sono ubicate in un quartiere residenziale della zona Orientale della città. L’edificio, su 2 livelli, è dotato di aule spaziose e luminose, un attrezzato laboratorio multimediale, una biblioteca, degli ampi corridoi, una palestra e adeguati servizi igienici. Il Plesso è circondato da uno spazio verde che viene utilizzato per attività didattiche.
Le sezioni di Scuola dell’Infanzia sono attive da 25 a 40 ore su 5 giorni settimanali; le sezioni di Scuola Primaria sono attive da 27 a 40 ore su cinque giorni settimanali.

Sede di Arbostella - Infanzia e Primaria

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo