Sede di Fuorni – Infanzia e Primaria

L'edificio ospita un plesso di Scuola dell'Infanzia ed un plesso di Scuola Primaria

Descrizione

Nella sede sono presenti i plessi di Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria di Fuorni.

Il plesso di Fuorni è ubicato nella zona più orientale della città. La Scuola dell’Infanzia si trova nello stesso edificio della Scuola Primaria e utilizza, pertanto, le stesse risorse strutturali. E’ dotata di due aule grandi e luminose e di un’ampia mensa recentemente ristrutturata.
Le strutture che utilizza la Scuola Primaria sono: n. 5 aule, la palestra, il teatro e la biblioteca ubicata nell’Atelier Creativo.
Le sezioni di Scuola dell’Infanzia sono attive da 25 a 40 ore su cinque giorni settimanali; le sezioni di Scuola Primaria sono attive 40 ore su cinque giorni settimanali.

Sede di Fuorni - Infanzia e Primaria

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo