Prova orientativo-attitudinale per gli alunni iscritti ai percorsi musicali – a.s. 2024/2025

A partire dalla prossima settimana, si terranno le prove orientativo-attitudinali per gli alunni da inserire nella classe di strumento musicale - a.s. 2024/2025

Utente TECH 012

da Tech 012

0

A partire dalla prossima settimana, nell’Aula Teatro della Sede Centrale dell’Istituto sita di Via Piacenza n. 30, Salerno, si terranno le prove orientativo-attitudinali rivolte agli alunni che, nella domanda di iscrizione alla Scuola Secondaria di I Grado per l’a. s. 2024/2025, hanno espresso la volontà di essere inseriti nella classe di strumento musicale.

La prova avrà la durata complessiva di 15 minuti per ogni candidato. Entro il giorno Venerdì 16 Febbraio p. v., l’Ufficio di Segreteria provvederà a contattare i genitori degli alunni interessati per comunicare loro il giorno e l’orario di svolgimento della prova orientativo-attitudinale.
Si specifica che l’eventuale assenza alla prova dovrà essere comunicata alla Segreteria dell’Istituto, all’indirizzo email  saicab00n@istruzione.it in tempo utile rispetto alla convocazione e, solo se adeguatamente documentata, potrà comportare lo svolgimento di prove suppletive.

Vedi allegato:

Sede Centrale

Via Picenza, 30 - Salerno (SA)